Informazioni sulla spedizione

A seconda degli articoli acquistati su geracigioiellieri.com e del luogo in cui verranno consegnati gli articoli, saranno disponibili diverse modalità di spedizione. Al momento del pagamento, ti verrà chiesto di scegliere una varietà di metodi di spedizione.

Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Una volta spedito l’ordine, riceverai un’e-mail con le informazioni di tracciamento e spedizione. È sufficiente fare clic sul collegamento nell’e-mail o selezionare l’opzione “traccia ordine” qui e inserire il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail o accedere al proprio account.

Spediamo solo nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Qualsiasi ordine effettuato dopo le 12:00 verrà elaborato il giorno lavorativo successivo. A causa di un periodo di volume elevato, il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Per le località remote, aggiungi altri 2-5 giorni lavorativi al tempo di consegna previsto per ciascun metodo di spedizione.

Informazione sui pagamenti

Accettiamo la maggior parte dei pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Facciamo del nostro meglio per fornire accuratezza nei prezzi e altre informazioni sui prodotti visualizzate sul nostro sito Web, ma a volte si verificano degli errori. In tali casi, Geraci Gioiellieri si riserva espressamente il diritto di non onorare gli errori di prezzo riscontrati su questo sito quando si accetta un ordine online. Se si verifica un errore, ti informeremo e annulleremo l’ordine. Qualsiasi pagamento autorizzato per quell’ordine verrà immediatamente rimborsato. Se trovi un errore una volta che il tuo ordine è stato consegnato, contatta il nostro team di assistenza clienti o fai riferimento alla nostra politica di restituzione.

Utilizziamo le tue informazioni per evadere il tuo ordine in modo accurato e veloce e per migliorare la tua esperienza di acquisto. Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo mai queste informazioni con nessuno, se non in connessione con il tuo ordine. Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata alla nostra Privacy Policy.

Ordini e Resi

Fare clic sulla foto o sul nome di un prodotto per visualizzare informazioni più dettagliate. Per effettuare l’ordine, scegli la specifica desiderata e inserisci la quantità, quindi fai clic su “Acquista ora”.

Si prega di inserire le informazioni richieste come indirizzo di consegna, tipo di quantità ecc. Prima di fare clic su “Effettua ordine”, controllare attentamente i dettagli dell’ordine. Se desideri aggiungere un nuovo indirizzo di consegna, fai clic su “Aggiungi un nuovo indirizzo”. Se desideri modificare un indirizzo di consegna corrente, fai clic su “Modifica questo indirizzo”. Dopo aver confermato il tuo ordine, verrai automaticamente indirizzato alla pagina di pagamento.

Vai a I tuoi ordini. Fare clic su Annulla elementi. Nota: seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall’ordine. Se desideri annullare l’intero ordine, seleziona tutti gli articoli. Al termine, fai clic su Rimuovi elementi selezionati.

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail o con i recapiti telefonici forniti. Nel caso in cui non sia conveniente parlare, puoi venire nel nostro negozio per fare la tua richiesta.

Domande senza risposta?